CONTATTI


Cashless Solutions


cashless@tasgroup.eu

Iscriviti alla nostra newsletter!



Merchant & Acquiring

Soluzione per la gestione delle reti di accettazione dei pagamenti e dei terminali fisici e virtuali

cashless 3.0™ mette a disposizione di Merchant, Processor e Acquirer tutte le più innovative funzionalità per la configurazione, la gestione e l’aggiornamento delle reti di accettazione dei pagamenti e la gestione dei terminali. I processi bancari tradizionali si stanno evolvendo verso servizi sempre più interattivi ed automatizzati ed i fornitori di hardware e software devono coordinarsi per garantire che elevati standard di sicurezza siano mantenuti sui nuovi canali e strumenti di pagamento.
cashless 3.0 implementa le più recenti innovazioni nel settore dei pagamenti garantendo i massimi standard di sicurezza per sistemi sempre più affidabili. Grazie al design modulare, cashless 3.0 è scalabile su ogni tipo di business e flessibile nell’ implementare strumenti di ultima generazione




 ATM Management

cl ATM Management, in linea con le indicazioni di SEPA e dei circuiti internazionali, permette il censimento e la gestione dei terminali, l’acquiring delle carte a banda magnetica o microchip (EMV), nazionali ed internazionali, gestendo tutti gli attuali protocolli (SIA, SelfService, Pagamento, ecc). I messaggi sono veicolati verso le applicazioni di autorizzazione, interne o esterne alla banca. La flessibilità della soluzione consente facili e veloci implementazioni per la gestione dei crescenti ed innovativi servizi erogabili alla clientela tramite terminali ATM.

ATM Management

 ATM Client

cl ATM Client è la soluzione TAS che consente di eseguire il censimento e la gestione completa dei terminali POS (fisici e virtuali) e l’acquiring delle carte a banda magnetica o a chip (EMV), nazionali ed internazionali, sia contact che contactless. La soluzione gestisce in modo modulare e flessibile i protocolli, in linea con gli standard di sistema, e veicola i messaggi verso le applicazioni di autorizzazione, siano esse interne o esterne alla banca, tramite gli opportuni canali.

ATM Client

 POS Management

cl POS Management è la soluzione TAS che consente di eseguire il censimento e la gestione completa dei terminali POS (fisici e virtuali) e l’acquiring delle carte a banda magnetica o a chip (EMV), nazionali ed internazionali, sia contact che contactless. La soluzione gestisce in modo modulare e flessibile i protocolli, in linea con gli standard di sistema, e veicola i messaggi verso le applicazioni di autorizzazione, siano esse interne o esterne alla banca, tramite gli opportuni canali..

POS Management è una soluzione certificata PA-DSS.

POS Management

Pagamenti di ultima generazione

 mPOS

cl mPOS è l’innovativo Point of Sales portatile per la lettura di carte di pagamento. mPOS consente ai merchant di accettare pagamenti in qualsiasi luogo, in modo semplice e in totale sicurezza. cl mPOS è collegabile via Blue Tooth ai più diffusi smartphone e tablet ed è in grado di leggere carte a microchip o a banda magnetica, sia di credito, che di debito o prepagate. E' lo strumento ideale per chi ha la necessità di accettare pagamenti in qualsiasi luogo garantendo il massimo in termini di portabilità, semplicità d’uso e sicurezza.

mPOS

 Merchant Plug-In

cl Merchant Plug-In è la soluzione che implementa nel processo di Acquiring gli standard di sicurezza per le transazioni on line "Verified by VISA" e "MasterCard SecureCode", basati sulla tecnologia 3D-Secure. La soluzione consente al Merchant di verificare ed autenticare real-time l’identità del cliente, riducendo il rischio di frodi e di dispute sulle transazioni di pagamento e i costi ad esse associate. Merchant Plug-In è disegnato per essere facilmente integrato con gli Internet Payment Gateways e con i sistemi di back office degli Acquirer.

cl Merchant Plug-In è certificata VISA e MasterCard.